Contattateci: +39 0521 286914

Vetrina

Lo stile degli anni '60 conquista Parma

Bianco e nero, nero e verde, rosso e nero: i colori, gli abbinamenti e le linee tipiche dello stile anni '60 arrivano a Parma con una nuova collezione di bijoux in bachelite realizzati interamente a mano da Didi Ricci. Uno stile semplice, geometrico, elegante e sportivo allo stesso tempo, perfetto per donare un tocco di unicità al proprio look e per esaltare la bellezza di donne di tutte le età.
Tutti i pezzi della collezione sono realizzati con ottimi materiali ricercati ma molto leggeri, per la migliore vestibilità e il massimo comfort, rendendo questa linea ideale per essere indossata ogni giorno.
Vi aspettiamo in negozio per mostrarvi tutte le nostre splendide e originali creazioni.

Creatività personalizzata per i vostri eventi

Un gioiello unico per una serata speciale a teatro durante il Festival Verdi di Parma, una creazione esclusiva e personalizzata da indossare per un evento particolare: Didi Ricci è sempre all'opera per realizzare nuovi articoli fatti a mano per gli eventi mondani di Parma, pezzi esclusivi o personalizzati in vista di occasioni particolari.
Con proposte originali di bigiotteria in pietre dure, montature in argento, corallo, turchesi e pietre naturali adatte a numerosi gusti, Didi Ricci offre una variegata selezione di bijoux dal gusto francese per accontentare ogni esigenza, perfetti da esibire nelle grandi occasioni per risultati di sicuro effetto.
Per qualunque informazione sulle nostre creazioni personalizzate o le nuove collezioni, non esitate a visitare il nostro negozio.

Per maggiori informazioni sulle nostre promozioni e proposte, contattateci allo 0521 286914 - www.facebook.com/didiriccicreazioni

Share by: